martedì 12 aprile 2011

Inizia l'avventura

"Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada."    
(Jim Morrison)   


Quando si apre un nuovo blog il post più difficile è quello d'apertura, quello in cui si cerca di spiegare per quale assurdo motivo si è deciso di inaugurare l'ennesimo luogo di chiacchiere virtuali. Cercherò di essere breve ed esauriente.
Perché questo blog? Perché sentivamo il bisogno di esprimere noi stesse, le nostre idee, le nostre passioni, le nostre follie. Volevamo metterle nero su bianco. Volevamo anche, e soprattutto, creare un luogo che rispecchiasse non solo noi ma anche voi. Cerchiamo il confronto, per arricchirci a vicenda.

Chi siamo? Siamo due ragazze di Bologna piene di sogni, speranze, perennemente in bilico fra presente e futuro, che tradotto in soldoni significa semplicemente che abbiamo le spalle ben piantate sulle spalle ma non smettiamo mai di guardare avanti e chiederci se mai quel cassetto pieno di sogni possa svuotarsi, poco per volta. Amiche da una vita, praticamente sorelle.

Di cosa parleremo? Di tutto un po'. Viaggi, cinema, libri, cucina....tutto quello che ci verrà in mente, tutto quello che vorremo condividere con voi.

E poi.....e poi si vedrà, il blog crescerà con noi e con voi, siamo aperte a suggerimenti e perché no, anche a collaborazioni. 

Non mi resta che darvi il benvenuto in questo nostro pazzo mondo!

Nicky
                                                                                                                                                            

4 commenti:

  1. spero che i vostri sogni si trasformino in realta'in bocca al lupo ragazze .................

    RispondiElimina
  2. @Ale: meno male!!!! :-D

    @Claudia: grazie mille e soprattutto crepi il lupo!!!!

    @Luca: Grazie grazie!!! :-)

    RispondiElimina